Punto di riferimento per trasporti e logistica

Leader nel settore del trasporto internazionale merci conto terzi

Un gruppo di professionisti con una storia nel settore della logistica e del trasporto merci conto terzi su scala nazionale iniziata nel 1955. Desideriamo crescere in modo sostenibile e vogliamo essere l’attore di riferimento nell’offerta di soluzioni logistiche integrate – dallo stoccaggio all’imballaggio al trasporto merci, anche pericolose -, pensate per incrementare la competitività e l’efficacia dei nostri clienti.

Sono passati più di sessant’anni da quando tutto ebbe inizio ma la volontà di crescere e di diversificare l’offerta è ancora un principio fondante della nostra identità aziendale. E’ così che garantiamo una logistica B2B “costruita” totalmente sulle specifiche esigenze del cliente.

+60

anni di esperienza

200

collaboratori

+150

veicoli

Leader italiani nella logistica 3PL

Con più di 350.000 spedizioni effettuate in un anno e oltre 100.000 ordini processati, Messaggerie del Garda è oggi un’azienda consolidata in Italia nel settore dei trasporti e della logistica. Il desiderio di offrire ai propri clienti un servizio di qualità a 360 gradi ha permesso all’azienda di estendere il proprio business anche al mercato del trasporto internazionale di merci per conto terzi e a offrire i propri servizi oltreconfine.

Innovazione come linfa vitale

La consapevolezza di un mercato in continua evoluzione spinge l’azienda ad investire offrendo ai propri collaboratori opportunità di crescita e formazione continua. Si è creato, così, un team che affianca all’expertise imprenditoriale dei suoi fondatori lo spirito innovativo delle generazioni più giovani. Un team che si rafforza ulteriormente grazie ad un dipartimento IT specializzato in tecnologie hardware e software di ultima generazione in grado di sviluppare servizi personalizzati e garantire interventi tempestivi.

MDG: dall’Italia alla conquista del mondo

Per essere competitivi in un mercato ormai privo di confini Messaggerie del Garda ha consolidato una fitta rete di partner internazionali che supportano le imprese dalla spedizione alla gestione dell’intera pratica amministrativa.

Dagli Stati Uniti all’America del Sud, dalla Cina all’Europa: un network globale di professionisti nel trasporto internazionale di merci conto terzi che garantisce una gamma di servizi logistici B2B totalmente personalizzati, sicuri e rapidi.

La storia di un’azienda italiana dal 1955