5 Maggio 2020

Pronti per la fase 2

Siamo pronti ad affrontare con te la fase due, sancita dal DPCM 26-04-2020, nella gestione dell’emergenza sanitaria COVID -19 in Italia.

Desideriamo quanto prima un pieno recupero della normalità che è stata fino ad oggi fortemente incrinata dalle tragedie personali di molte famiglie: a queste va il nostro pensiero.

Non abbiamo mai sospeso l’attività di trasporto e logistica conto terzi  operando sempre nel pieno rispetto della salute e della sicurezza dei nostri collaboratori e delle normative.  Abbiamo attuato tutti i protocolli sulle misure di salute e sicurezza , a partire da quello del 14 marzo 2020, a quello specifico per il settore del trasporto e della logistica del 20 marzo 2020 e infine quello del 24 aprile 2020. La mancata o parziale attuazione dei Protocolli determina infatti la sospensione dell’attività fino al ripristino delle condizioni di sicurezza: noi ci siamo preparati fin da subito.

Siamo pienamente consapevoli del nostro ruolo e delle relative responsabilità: ti confermiamo l’ottemperanza a tutte le prescrizioni - all'interno delle nostre strutture così come all'esterno nelle attività di raccolta e consegna dei vostri prodotti - sia in termini di procedure che di dispositivi di protezione individuali.

Tutti i collaboratori di Messaggerie del Garda ti stanno aspettando, per accompagnarti lungo la strada della ripartenza!

Ti ringraziamo per la fiducia che continui a rinnovarci: tutto il Team di MDG ti porge una cordiale (e sicura) stretta di mano.

La Direzione MdG