4 Dicembre 2019

MDG partner dell'evento SINERGEST FOR CHRISTMAS

News
News
News

Musica e risate sotto il segno della solidarietà: è lo slogan di apertura dello spettacolo di beneficenza organizzato dall’associazione SINERGEST FOR, che avrà sede a Lucca il 15 dicembre 2019.

L’evento si terrà all’interno della splendida cornice del Teatro del Giglio di Lucca e ospiterà comici e artisti di fama nazionale: Mr Rain, Martina Attili, Ligone e Lastrico saranno le punte di diamante della serata.

Qual è l’obiettivo di Sinergest For? Promuovere progetti in ambito sociale e culturale e sostenere il volontariato. Tre sono infatti le associazioni a cui verranno destinati i ricavati dell’evento: l’Anffass di Lucca, che si occupa di sostenere persone con disabilità,il Sorriso di Stefano di Lucca, che organizza progetti di assistenza sociale e ricreativa,il Nes di Torino, che aiuta mamme straniere sole e i loro bambini.

È con grande orgoglio che Messaggerie del Garda annuncia la propria collaborazione all’evento a tutti i suoi collaboratori, clienti e partner.

Ci auguriamo di averti con noi in questa giornata così importante, per brindare al nuovo anno e ad un futuro solidale.

 

Vuoi acquistare il biglietto?

Visita il sito web https://sinergestfor.it/

Oppure vai su Ticket one: https://www.ticketone.it/sinergest-for-christmas-lucca-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=2594148%2412367927