26 Ottobre 2020

MDG ed il gruppo CDS per un servizio collettamistico di eccellenza in Italia ed in Europa

newsletter+news articolo cds
newsletter+news articolo cds
newsletter+news articolo cds

Mdg è partner del Gruppo CDS la cui mission è essere un’eccellenza del servizio collettamistico per offrire i migliori servizi di trasporto/spedizioni a prezzi competitivi personalizzando, di volta in volta, l’offerta in funzione delle esigenze dell’azienda Cliente.

“Le aziende che compongono il gruppo CDS sono affiliate tra loro; gli affiliati sono in primo luogo degli amici ed i clienti arrivano e si conservano solo se si lavora bene” sono queste le parole di Massimo Bagnoli, Presidente Nazionale di CDS.

La bontà dei servizi offerti da CDS è rappresentata da un incremento dei volumi del 7% ed un indice di qualità al 96,6% sulle oltre 355mila spedizioni effettuate.

Sono in crescita anche i servizi da e per l’Europa; l’hub di Bologna è divenuto “punto di appoggio tra i partner europei che si scambiano merci ottimizzando tempi, costi, carichi e percorrenze”.

Sono state aperte delle linee dirette con la Germania, la Polonia, Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia nonché collegamenti diretti strutturati su Ucraina, paesi baltici, Bielorussia e altri in modalità FTL e LTL.

I servizi collettamistici offerti dal gruppo CDS sono ampi e variegati: consegne in cantina sul canale HORECA, consegne all’interno delle ZTL, gestione dei carichi lunghi, gestione delle mancate consegne e giacenze, consegne verso i depositi e punti vendita della GD e GDO.

Nel portafoglio dei servizi offerti dal gruppo CDS non ci sono solamente le spedizioni ma anche CDS&SHOP (piattaforma e-commerce dove i clienti possono vendere a prezzi contenuti delegando a CDS tutte le fasi logistiche) e CDS LAND (piattaforma contenente circa 2.000 prodotti e soluzioni per l’imballaggio e materiali di consumo).

Per leggere l’articolo completo  clicca qui.