Da sempre siamo specializzati nel settore del trasporto e logistica, sia su scala nazionale che internazionale.

Il nostro principale obiettivo è essere il punto di riferimento nell’offerta di soluzioni integrate per incrementare la competitività e l’efficacia dei nostri clienti.

Offriamo infatti soluzioni personalizzate su misura per la gestione della vostra azienda e che più rispecchiano le vostre esigenze.

Dalla logistica interna integrata, dallo stoccaggio all’imballaggio, al trasporto e spedizione merci, anche pericolose, fino alla consegna, sia in ambito nazionale che internazionale e con il tracking delle spedizioni, passando dalle pratiche di gestione e doganali.

Il nostro Centro Assistenza Doganale può aiutarti in tutte le operazioni di importazione, esportazione, intrastat, accise e ricorsi; grazie ai nostri depositi doganali puoi invece immagazzinare merci non comunitarie in sospensione di Dazi e IVA, posticipando così il pagamento al momento della loro riesportazione o della nazionalizzazione.

Il tutto sia per il territorio nazionale che per l’estero, grazie alle nostre sedi in Serbia e per la Cina.

Tra i nostri servizi puoi trovare anche il trasporto di merci pericolose, che viene effettuato in cisterna, collettame e cassone, con mezzi sempre perfettamente revisionati e sicuri, in tutta sicurezza ed in regola con le norme ADR.

Il personale e le attrezzature MDG saranno a tua completa disposizione, nella tua azienda, integrandosi perfettamente con le tue risorse aziendali, per un servizio ALL IN ONE innovativo e completo, a costi certi e fissi.

Grazie all’impiego dei migliori processi organizzativi e gestionali, ai nostri 130 dipendenti e alla nostra flotta di oltre 100 automezzi, pensiamo a tutto noi e tu puoi risparmiare risorse da dedicare al core business della tua azienda.